This question was closed without grading. Reason: Answer found elsewhere
Aug 23, 2023 10:49
11 mos ago
14 viewers *
English term

10 MA crosses above/below the 20 MA

English to Italian Bus/Financial Other MA and sell/buy signals
Hello
there's a quite tricky sentence, and I'm not sure if my translation is correct. I found oppsing information online.

Source:
Once the 10 MA crosses above the 20 MA, it would generate a buy signal.
If the 10 MA crosses below the 20 MA, it would create a sell signal.

Traget:
Quando la media breve 10 taglia al rialzo la media lunga 20, scatta un segnale di acquisto.
Quando la media breve 10 taglia al ribasso la media lunga 20, scatta un segnale di vendita.

Proposed translations

1 hr

media mobile a 10 giorni fa trading al di sopra / al di sotto della media mobile a 20 giorni

MA = Moving average (MA) = media mobile

Once the 10 MA crosses above the 20 MA, it would generate a buy signal = quando la media mobile a 10 giorni fa trading al di sopra della media mobile a 20 giorni

If the 10 MA crosses below the 20 MA, it would create a sell signal = quando la media mobile a 10 giorni fa trading al di sotto della media mobile a 20 giorni

Le medie mobili aiutano i trader tecnici a generare segnali di trading
- Media mobile semplice (SMA)
- Media mobile esponenziale (EMA)

“La media mobile esponenziale (EMA) a 10 giorni
è il mio indicatore preferito per determinare la tendenza principale. Lo chiamo “luce rossa, luce verde” perché nel trading è imperativo rimanere dalla parte corretta di una media mobile per darti la migliore probabilità di successo.
* Quando fai trading al di sopra del giorno 10 *, hai il via libera, il mercato è in modalità positiva e dovresti pensare di * acquistare * .
Al contrario, * il trading al di sotto della media * è un semaforo rosso. Il mercato è in una modalità negativa e dovresti pensare a * vendere * ”.
https://crdcapital.it/cose-una-media-mobile-e-come-usarla-pe...

Le medie mobili aiutano i trader tecnici a generare segnali di trading. ...
La media mobile semplice (SMA) è un semplice indicatore tecnico che si ottiene sommando i dati recenti in un dato insieme e dividendo il totale per il numero di periodi di tempo.
Nei mercati finanziari, analisti e investitori utilizzano l’indicatore SMA per determinare i segnali di acquisto e vendita di titoli. La SMA aiuta a identificare i prezzi di supporto e resistenza per ottenere segnali su dove entrare o uscire da un trade.
https://crdcapital.it/cose-una-media-mobile-e-come-usarla-pe...

What is MA?
Moving average (MA)
is a technical indicator frequently used by investors. An MA is the average of the closing prices of a security over a specified period. For example, a 5-day MA is calculated as the average of the closing prices over the last five trading days. Investors can customize the length according to their investment horizons.
MA helps to provide a clear picture of market trends and identify possible price reversals.
1. The stock is in an uptrend if it’s above the MA. It is in a downtrend if the price is below the MA.
2. A bullish crossover is formed when a short-term MA moves upwards to cross the longer-term MA, indicating an upcoming uptrend; A bearish crossover is formed when a short-term MA drops beneath the longer-term MA, indicating an upcoming downtrend.
If you’ve never used it on your chart, you’d probably ask what the difference is between SMA and EMA.
Simply put, the exponential moving average (EMA) moves faster and changes direction earlier than the simple moving average (SMA or MA). This means that EMA reacts faster when price change takes place, but meanwhile, it could give false signals too early.
https://www.webull.com/learn/iNja32/553Fb2/Swing-Trade-with-...

Cos’é una media mobile e come usarla per il trading online
na media mobile è un indicatore tecnico che gli analisti di mercato e gli investitori possono utilizzare per determinare la direzione di una tendenza.
Riassume i punti dati di uno strumento finanziario in un periodo di tempo specifico e divide il totale per il numero di punti dati per ottenere una media.
Si chiama media “mobile” perché viene continuamente ricalcolata sulla base degli ultimi dati sui prezzi. ...
Tipi di medie mobili
Le seguenti sono le due forme base di medie mobili:
1. Media mobile semplice (SMA)
La media mobile semplice (SMA) è un semplice indicatore tecnico che si ottiene sommando i dati recenti in un dato insieme e dividendo il totale per il numero di periodi di tempo.
I trader utilizzano l’indicatore SMA per generare segnali su quando entrare o uscire da un mercato. Una SMA è retrospettiva, poiché si basa sui dati sui prezzi passati per un determinato periodo. Può essere calcolato su diversi tipi di prezzo, cioè massimo, minimo, apertura e chiusura.
Nei mercati finanziari, analisti e investitori utilizzano l’indicatore SMA per determinare i segnali di acquisto e vendita di titoli. La SMA aiuta a identificare i prezzi di supporto e resistenza per ottenere segnali su dove entrare o uscire da un trade.
Quando generano la SMA, i trader devono prima calcolare questa media aggiungendo i prezzi in un determinato periodo e dividendo il totale per il numero totale di periodi. Le informazioni vengono quindi tracciate su un grafico.
La formula per la media mobile semplice è scritta come segue:
SMA = (A1 + A2 + ……….An) / n
Dove:
A è la media del periodo n
n è il numero di periodi ...
2. Media mobile esponenziale (EMA)
L’altro tipo di media mobile è la media mobile esponenziale (EMA), che dà più peso ai punti di prezzo più recenti per renderli più reattivi ai punti dati recenti. Una media mobile esponenziale tende a essere più reattiva alle recenti variazioni di prezzo, rispetto alla media mobile semplice che applica lo stesso peso a tutte le variazioni di prezzo in un determinato periodo.
Quando si calcola la media mobile esponenziale, vengono utilizzati i seguenti tre passaggi:
Calcola la media mobile semplice per il periodo
L’EMA deve iniziare da qualche parte e la media mobile semplice viene utilizzata come EMA del periodo precedente. Si ottiene sommando i prezzi di chiusura del titolo per il periodo in esame e dividendo il totale per il numero dei periodi.
Calcolare il moltiplicatore per ponderare la media mobile esponenziale
La formula per calcolare il moltiplicatore è la seguente:
Moltiplicatore = [2 / (periodo di tempo selezionato + 1)]
Ad esempio, se il periodo di tempo in questione è 10, il moltiplicatore sarà calcolato come segue:
Moltiplicatore = [2 / (10+1)] = 0,1818
L’ultimo passaggio consiste nel calcolare la media mobile esponenziale corrente
L’ultimo passaggio calcola l’EMA corrente prendendo il periodo dall’EMA iniziale fino al periodo di tempo più recente, utilizzando il prezzo, il moltiplicatore e il valore dell’EMA del periodo precedente. Si calcola utilizzando la seguente formula:
EMA corrente = [Prezzo di chiusura – EMA (periodo di tempo precedente)] x moltiplicatore + EMA (periodo di tempo precedente)
https://crdcapital.it/cose-una-media-mobile-e-come-usarla-pe...
Something went wrong...
Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search