Pages in topic: < [1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11] > |
Powwow: Torino - Italy
|
|
Domanda x Simona | Dec 1, 2004 |
Ma Simona, si tratta di un professore o di un profiterol? Se comunque trovi anche una prof... | | |
Claudio Porcellana (X) Italy Domanda x Simona bis | Dec 1, 2004 |
concordo con Mauro: meglio un profiterol o una prof, meglio se giovane e carina ... )) | | |
Claudio Porcellana (X) Italy
volevo ricordare, soprattutto indicare ai nuovi, che i fumatori dovranno fumare fuori (in cortile) | | |
profiterol e fanciulla | Dec 1, 2004 |
si tratta di un profiterol, però penso di portare anche la mia amica Loretta che si è laureata ad aprile alla SSIT e, tra le altre cose, cucina bene... siete d'accordo?
a presto
simona | |
|
|
Nell'indecisione... | Dec 1, 2004 |
Giusto, non farei torto né al profiterol né alle fanciulle, sarebbe un peccato mortale. Ciao Simona | | |
Ho fameee + incontro + mariella | Dec 1, 2004 |
ragazzi...non ce la faccio piü a leggere delle vostre imprese culinarie..io sono via da due settimane e il mio stomaco urla!! mi accoderei anche io al gruppo della stazione cosi andiamo tutti insieme. Mariella io abito a torino sud, vuoi che ci incontriamo da qualche parte e andiamo insieme al luogo dell appuntamento? | | |
Nicole Maina Italy Local time: 10:36 German to Italian + ... ragazzi, nessuno ha un pulmino?? | Dec 1, 2004 |
anch'io mi unirei volentieri! romina, magari ti raggiungo a moncalieri e poi ci troviamo con mariella? o con anto e mauro ecc? o con tutti?? | | |
Dinny Greece Local time: 11:36 Italian to Danish + ... Mi farò trovare a Rivoli | Dec 1, 2004 |
... anche se abitavo a Torino più di 12 anni fa spero di ricordarmi ancora come arrivare in fondo a Corso Francia!
Del resto, io e le aringhe arriviamo dalle parti di Modena, quindi se qualcuno deve farsi prelevare basta mettersi al bordo dell'autostrada e fare il segno del ProZ! )
Attendo di leggere conferma dell'orario ...
Ma ci staremo poi tutt... See more | |
|
|
M.C. Bitti Italy Local time: 10:36 Spanish to Italian + ...
Che ne dite se iniziamo a dare le conferme in lista? Così almeno sappiamo più o meno quanti saremo e possiamo iniziare a calcolare il numero di bottiglie, salami, salatini ecc.... | | |
se va bene a tutti, possiamo restare d'accordo per le 12.30-45 al capolinea dell'1. come detto prima.
Ricordo che ho sempre un posto libero in macchina, chi volesse approfittarne... | | |
Claudio Porcellana (X) Italy Ma ci staremo poi tutti ? | Dec 1, 2004 |
sì, tranquilli, penso che saremo una ventina quindi dovrei avere uan sedia e un tozzo di pane per tutti )) | | |
Ho anche un ristorante, quindi qualche dolcino posso sempre rimediarlo! Ma quando? | |
|
|
Care Romina e Nicole, | Dec 2, 2004 |
a me va benissimo se ci troviamo somewhere a torino sud (io arrivo dall'autostrada, da Savona-Carmagnola), ma non credo proprio che ci convenga entrare in TO fino a Porta Nuova. Secondo me è meglio farci tutta la tangenziale fino all'uscita. A proposito, per favore, qualcuno mi dice qual è l'uscita per raggiungere la famosa rotonda??? | | |
Nicole Maina Italy Local time: 10:36 German to Italian + ...
la famosa rotonda ho capito dov'è, ma forse per noi che arriviamo dalla tang conviene andare avanti in autostrada e magari trovarci con il gruppo di anto direttamente all'uscita di avigliana. è lì che bisogna uscire, claudio? | | |
Claudio Porcellana (X) Italy
No non dovete uscire ad Avigliana, bensì in corso IV Novembre (non l'hai studiata la mappa vero?) cioè quella subito prima o subito dopo corso Allamano a seconda della direzione da cui arrivate | | |
Pages in topic: < [1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11] > |