Pages in topic: < [1 2 3 4] |
Powwow: Milan - Italy
|
|
Ivan Patti Italy Local time: 07:00 English to Italian + ...
Col mio solito ritardo ringrazio Claudia per l'organizzazione e tutti gli altri per la compagnia! Arrivederci a tutti, e spero sia molto presto ;o) | | |
Grazie anzi spasibo! | Sep 9, 2008 |
Grazie per una giornata bella, bella, bella!!! | | |
dropinka (X) Italy English to Italian + ...
Mi fa molto piacere che siate rimasti contenti. Quasi quasi ne fisso subito un altro... | | |
Ciao Claudia,
io preferirei più avanti, magari verso metà dicembre... sentiamo anche cosa ne pensano gli altri.
Saluti,
Roberta | |
|
|
Hilary Bruce United Kingdom Local time: 06:00 Italian to English + ... Va quasi sempre bene | Nov 5, 2008 |
Ciao Claudia.
L'unico weekend che io non posso è l'ultimo di novembre. Forse inizio dicembre sarebbe più adatto per farci gli auguri di natale. Da metà dicembre in poi ci sono sempre mille impegni per le feste. | | |
Io il 15 novembre purtroppo lavoro e quindi non ci sarò! Ma se ci sono altre possibilità cercherò di esserci!! A presto! | | |
Ivan Patti Italy Local time: 07:00 English to Italian + ... |
|
|
Ciao a tutti, come sempre devo reperire un servizio di babysitteraggio... Organizzate pure e se posso vengo con piacere | | |
Paul O'Brien Argentina Local time: 03:00 Member (2007) Italian to English + ...
a bit too close for comfort, i'm afraid. later would be better. comunque, secondo me bisogna chiarire per quanto riguarda il prezzo. se non sbaglio si trattava di euro 17,50, ma tutti hanno pagato euro 23,50 senza che venisse fornita una spiegazione per la maggiorazione di 6 euro. | | |
Pages in topic: < [1 2 3 4] |