Pages in topic: < [1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11] > |
Powwow: Milano - Italy
|
|
Riconfermo la mia presenza anche in caso di neve.
A domani...che bello! | | |
|
tradu-grace Italy Local time: 20:23 English to Italian + ... OK Serena io confermo (neve o non neve) | Feb 5, 2010 |
Le previsioni danno sole per domani !!! Strano ma vero. | | |
Anne Gygi Local time: 20:23 Italian to German + ... Powwow domani | Feb 5, 2010 |
Confermo che ci sarò, indipendentemente da neve, pioggia o altro... | |
|
|
Confermo anche in caso di neve | Feb 5, 2010 |
Ci sarò, neve o sole che sia!!!!
A domani | | |
Neither rain, nor snow, nor sleet, nor hail shall keep the powwowers from their appointed powwow... | | |
io confermo per 2 | Feb 5, 2010 |
spero di arrivare a un orario umano, neve permettendo. Parto da Rho verso le 13.10. Se proprio mi vedessi in ritardissimo, vi chiamo | | |
Mohamed Soliman (X) Italy Local time: 20:23 Italian to Arabic + ...
Confermo per domani, a presto. | |
|
|
Alessandra Martelli (X) Italy Local time: 20:23 English to Italian + ...
Mi dispiace molto non poter venire, ma sono vittima di un ritorno di fiamma influenzale. Un abbraccio a tutti (da lontano, così non vi contagio), divertitevi! | | |
Serena Tutino Italy Local time: 20:23 Member (2006) English to Italian + ... Mi dispiace Sabina | Feb 6, 2010 |
Sarà per un'altra volta, curali! | | |
Grazie Serena! :) | Feb 6, 2010 |
Un caro saluto a tutti e un abbraccio alle ragazze che erano insieme a me. | | |
grazie Serena! Penso che i tuoi sforzi siano stati ampiamente ripagati dall'ottima riuscita dell'evento.
Un saluto a tutti e arrivederci al prissimo powwow! | |
|
|
Anch\'io ti sono grata Serena. E\' stata una bellissima giornata! Non vedo l\'ora di incontraci di nuovo. Un abbraccio a tutti | | |
Serena Tutino Italy Local time: 20:23 Member (2006) English to Italian + ... Grazie a tutti voi | Feb 7, 2010 |
Vi ringrazio per essere stati così numerosi e per tutti i complimenti, in fondo dovete ringraziare anche Nadia che ha consigliato l\'ottimo locale!
Alla prossima!!! | | |
Mohamed Soliman (X) Italy Local time: 20:23 Italian to Arabic + ...
Ciao Serena, grazie a te per questo bellissimo incontro ed il fantastico gruppo. sto già preparando per il prossimo!!! | | |
Pages in topic: < [1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11] > |